Passa ai contenuti principali

Milazzo Marathon Swim Event 2020 Domenica 30 agosto 2020 dalle ore 08:00


Milazzo Marathon Swim Event 2020
Domenica 30 agosto 2020 dalle ore 08:00 alle 18:30
𝗜𝗫 𝗠𝗶𝗹𝗮𝘇𝘇𝗼 𝗠𝗮𝗿𝗮𝘁𝗵𝗼𝗻 - 𝗣𝗲𝗿𝗶𝗽𝗹𝗼 𝗱𝗲𝗹 𝗖𝗮𝗽𝗼 𝗳𝗼𝗻𝗱𝗼 - 𝟭𝟬 𝗸𝗺
L'immagine può contenere: testo Organizzazione : a.s.d. Ulysse
Patrocinio: Area Marina Protetta Capo Milazzo
Località : Milazzo
Data : 30 agosto 2020
Responsabile : Nino Fazio - 347.0544833 - ninofazio@tiscali.it
Manifestazione inserita nel Grand Prix Sicilia Open Water - Campionato Regionale 10 km

𝐏𝐫𝐨𝐠𝐫𝐚𝐦𝐦𝐚 𝐞 𝐩𝐞𝐫𝐜𝐨𝐫𝐬𝐨
Traversata in linea di 10.000 mt, con periplo del promontorio di Capo Milazzo. Partenza da Levante, con raduno e briefing presso il Pontile Poseidon e partenza da località Croce di Mare. Percorso lungo-costa fino alla punta del “Carciofo”, da dove si attraverserà la Baia di S. Antonio in direzione del capo della Puntitta, che immette nella Baia del Tono. Si prosegue dritti fino all'ingresso del corridoio di arrivo di circa 100 metri, posto di fronte al lido La Tonnara, delimitato da due file di galleggianti e con ingresso segnalato da boe.
E' previsto un punto di rifornimento fisso (barcone) a metà percorso, in corrispondenza della boa direzionale di Punta Mazza.
Percorso segnalato con boe veliche di grandi dimensioni (150x160) di diverso colore per le obbligatorie e le direzionali.


𝐓𝐚𝐛𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐨𝐫𝐚𝐫𝐢𝐚

ore 07.30 : Ritrovo campo gara, Pontile Poseidon, Lungomare Garibaldi n. 1, c.da Vaccarella, Milazzo.
ore 08.30 : Riunione tecnica
ore 09.00 : Partenza
ore 12.30 : Arrivo e fine manifestazione - Lido La Tonnara, via Tono, Milazzo.
ore 14.00 : premiazioni

𝐑𝐞𝐠𝐨𝐥𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨
Tempo massimo come da regolamento FIN.
Partenza separata tra Agonisti e Master. Questi ultimi partiranno dopo 30' dalla partenza degli Agonisti, salvo diverse disposizioni emergenza Covid.

𝐑𝐢𝐬𝐞𝐫𝐯𝐚𝐭𝐚 𝐚𝐢 𝐭𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐚𝐭𝐢 𝐅𝐈𝐍 𝐜𝐨𝐧 𝐞𝐬𝐜𝐥𝐮𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐜𝐚𝐭𝐞𝐠𝐨𝐫𝐢𝐞 𝐄𝐬𝐨𝐫𝐝𝐢𝐞𝐧𝐭𝐢.
Ogni atleta dovrà presentare il cartellino in corso di validità.
La Società organizzatrice, declina ogni responsabilità per danni a persone o cose prima,durante e dopo la manifestazione.
Per quanto non specificatamente previsto si rimanda ai regolamenti ed alle normative previste nel regolamento tecnico generale 2020.
Cronometraggio automatico con transponder per tutte le gare del Grand Prix Sicilia Open Water. Ad ogni atleta saranno consegnati due braccialetti che dovranno essere restituiti in perfette condizioni subito dopo l'arrivo al personale addetto. Per la mancata o incompleta restituzione di tale dotazione, sarà addebitato l'importo di euro 10.00 pari al valore della stessa.
Iscrizioni

Modalità di iscrizione: tramite portale regionale (modalità da confermare - inviarne copia a ninofazio@tiscali.it insieme alla ricevuta del bonifico)
Numero massimo atleti: 80 agonisti + 80 master
Quota di iscrizione: euro 35.00
Scadenza Iscrizioni: 24 agosto 2020
Priorità di iscrizione: come da ordine di accredito delle tasse gara.

Pagamento tasse-gara: Il pagamento deve essere effettuato con bonifico bancario intestato a.s.d. ULYSSE - Unicredit, IBAN IT46Y0200816522000105787574, trasmettendone ricevuta alle mail ninofazio@tiscali.it
Le tasse-gara includono la fornitura dei transponder per il cronometraggio elettronico.

𝐈𝐧𝐟𝐨𝐫𝐦𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢
Nino Fazio - 347.0544833 - ninofazio@tiscali.it
Gianfranco Andaloro - 348.3327415 - gianfranco.andaloro@virgilio.it
evento facebook: https://www.facebook.com/events/184726329643104/
Info logistiche:
Dall'autostrada A20 Palermo-Messina: uscita Milazzo, quindi imboccare l'Asse Viario e prendere l'ultima uscita (Centro). Raggiunto il lungomare, girare a sinistra fino al Municipio, proseguire sul lungomare Garibaldi fino alla fine: al n. 1 si trova l'ingresso del Pontile Poseidon. Per raggiungere l'arrivo, seguire le indicazioni per Ponente / Tono, dove si trova il Lido La Tonnara.

𝐂𝐥𝐚𝐬𝐬𝐢𝐟𝐢𝐜𝐡𝐞 & 𝐏𝐫𝐞𝐦𝐢𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢
Classifiche Agonisti m/f - coppe o medaglioni ai primi tre
Classifiche Master m/f - coppe o medaglioni ai primi tre
Classifiche Categorie Agonisti e Master m/f - medaglie primi tre

𝐑𝐢𝐬𝐭𝐨𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞
Pacco-gara per ogni atleta. All'arrivo frutta e bevande, salvo diverse indicazioni FIN emergenza Covid. Il lido offre servizio bar e panineria.
𝐂𝐨𝐧𝐯𝐞𝐧𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐀𝐥𝐛𝐞𝐫𝐠𝐡𝐢𝐞𝐫𝐞
Hotel Esperia, tel. 090/9224951 - altre strutture saranno comunicate sulla pagina https://www.facebook.com/events/184726329643104/
𝐄𝐯𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐜𝐨𝐦𝐢𝐭𝐚𝐧𝐭𝐢
Miglio Mamertino, 2 km open ASI nel pomeriggio.
𝐏𝐚𝐭𝐫𝐨𝐜𝐢𝐧𝐢𝐨 𝐀𝐫𝐞𝐚 𝐌𝐚𝐫𝐢𝐧𝐚 𝐏𝐫𝐨𝐭𝐞𝐭𝐭𝐚 𝐂𝐚𝐩𝐨 𝐌𝐢𝐥𝐚𝐳𝐳𝐨 𝐡𝐭𝐭𝐩𝐬://𝐚𝐦𝐩𝐜𝐚𝐩𝐨𝐦𝐢𝐥𝐚𝐳𝐳𝐨.𝐢𝐭/

Commenti

Post popolari in questo blog

Grande successo per l’XI Premio Nazionale di Poesia TARC 2023

Una straordinaria serata, in occasione dell’XI Premio Nazionale di Poesia TARC 2023, si è svolta, il 29 Settembre 2023, al Main Palace Hotel di Roccalumera. Nella Sala Conferenze dell’hotel, gentilmente concessa dalla proprietaria, sig.ra Santina Missorici, affollata di gente amante della cultura, vari poeti provenienti da ogni parte della Sicilia, ma anche dalle regioni calabra e campana, sono stati premiati da un’attenta Giuria, che ha operato con trasparenza un’obiettiva selezione dei testi poetici, quest’anno particolarmente pregevoli. La serata è stata condotta felicemente dalla Presidente della TARC, prof.ssa Melina Scarcella che, visibilmente emozionata, ha dedicato il Premio alla dott.ssa Rosaria Aurora Conti, recentemente scomparsa. La manifestazione, molto applaudita, ha registrato anche momenti di distensione e di brio grazie al co-conduttore al fianco della Scarcella, Natale Munaò, valido artista messinese e veterano presentatore di spettacoli di una certa rilevanza nel Me

Milazzo : presentata, con successo, la commedia "LA SALA D'ATTESA "di Stefania De Ruvo a cura del Teatro Libero

LA SALA D'ATTESA di Stefania De Ruvo  Associazione Astrea -Amici delle Donne" Milazzo L'Associazione Astrea "Amici delle donne ", in occasione del 7° anniversario della fondazione e in un momento così doloroso per tutti, con la rappresentazione teatrale LA SALA D'ATTESA di Stefania De Ruvo,  ha voluto contribuire alla riflessione collettiva perché si affermi la cultura della vita. Complimenti al "Gruppo Teatro Libero" che,  con competenza e capacità artistiche  ha saputo rendere ancora più significativa la serata. dello scorso 24 novembre al Teatro Trifiletti di Milazzo. Quando si parla di violenze sulle donne alcuni pensano che si tratti di una divisione inutile della violenza.  Crediamo invece  che la violenza sulle donne abbia una “peculiare” unicità. Femminicidi, stupri e violenze domestiche hanno una caratteristica comune che si fonda sul rapporto tra uomo e donna e che vanno oltre le inclinazioni violente del singolo. E’ e rimarrà una viol

Interessante serata al Main Palace Hotel di Roccalumera per la presentazione del libro “Non è colpa mia” di Concettina Costa

Interessante serata al Main Palace Hotel di Roccalumera per la presentazione del libro “Non è colpa mia” di Concettina Costa Nell’ incantevole cornice del Main Palace Hotel di Roccalumera, si è svolta , venerdì 7 luglio 2023, la presentazione dell’ultimo romanzo “Non è colpa mia”, della scrittrice taorminese Concettina Costa, edito dalla CTL EDITORE LIVORNO. L’evento è stato organizzato dalla TARC, presieduta dalla prof. Melina Scarcella, che ha dialogato empaticamente con l’autrice su alcuni peculiari aspetti del romanzo. Molto interessante e profonda la relazione sul libro da parte della dott.ssa Ariana Talio, persona sensibile e competente, che ha intervistato Concettina Costa su tematiche di estrema attualità. Bravissimo, come sempre, il noto artista messinese Natale Munaò, che oltre ad interpretare alcuni passi del libro, si è occupato degli aspetti tecnici dell’evento. Grande soddisfazione per la presidente della TARC Melina Scarcella, instancabile organizzatrice di eventi socio-