L'ospedale di Milazzo ha bisogno della nostra voce, Domenica 10 Dicembre 2023 mattina alle 10:30. Sindaci e amministratori del comprensorio - c’è ancora lo spazio per unirci per una grossa battaglia per rendere efficiente l’ospedale di zona e i servizi alle comunità che possano attenuare le paure degli anziani
L'ospedale di Milazzo ha bisogno della nostra voce.
Domenica 10 Dicembre 2023 mattina alle 10:30, a dire con la nostra presenza che l'Ospedale di Milazzo non può e non deve chiudere Questo l' appello del COMITATO SPONTANEO PRO OSPEDALE DI MILAZZO- una voce forte e chiara, vieni anche tu.
Si alza il livello della lotta per la difesa dell'Ospedale di Milazzo e in particolare il piano contro lo smantellamento del servizio Sanitario Nazionale.
Ieri sera , 4 Dicembre alle 20,30, all'ingresso dell'Ospedale di Milazzo, si è riunito, in maniera spontanea, libera e democratica, un gruppo di Cittadini di Milazzo e della Valle del Mela per aggregarsi a tutela dello stesso Ospedale.
Contrariamente a quanto è avvenuto oggi in tutti Italia e in Sicilia , in Provincia di Agrigento , dove in migliaia hanno partecipato stamattina alla manifestazione in difesa dell’ospedale di Sciacca promossa da diciannove sindaci dell’hinterland e dal locale comitato civico per la sanità, nel nostro comprensorio ci sentiamo per nulla tutelati .
Si ha l’impressione che i cittadini tra bugie e mezze verità -veniamo trattati a pesci in faccia ed umiliati – per usare una recentemente dichiarazione del Dott Peppe Falliti – stimato Professionista - noi da vivi ed i nostri cari da morti.
Invece, si dovrebbe fare fronte comune , c’è ancora lo spazio per unirci per una grossa battaglia per rendere efficiente l’ospedale di zona e i servizi alle comunità che possano attenuare le paure degli anziani.
Il Comitato si prefigge di difendere il nosocomio del Mela da paventate chiusure e ridimensionamenti e si riunirà domenica mattina alle 10,30, nuovamente di fronte all'ingresso dell'Ospedale di Milazzo. Ognuno di noi può e deve contribuire a questa battaglia civile per la difesa della nostra Salute!
Ognuno di noi può e deve contribuire a questa battaglia civile per la difesa della nostra Salute!
Commenti
Posta un commento