Bollette acqua e rifiuti, la notifica sarà a domicilio. Non occorre recarsi più al Municipio
Dopo le polemiche sui disagi "una sorta di caccia al tesoro "e le file di cittadini utenti che nelle ultime settimane si sono recati , prima davanti un esercuzio commerciale del Porto e successivamente all’ingresso del municipio con gli avvisi appunto presso l'esercizio il negozio.
L’Amministrazione corre ai ripari - invitano i cittadini destinatari di avvisi per la ricezione di cartelle relative alla tassa rifiuti e acqua a non recarsi più presso il palazzo municipale per il ritiro delle stesse in quanto si procederà nuovamente alla consegna a domicilio.
Dovranno presentarsi presso gli uffici del Comune invece soltanto coloro che riceveranno espressa comunicazione telefonicamente da parte dei funzionari dell’ente.
Forse si potrebbero riprorre gli stessi problemi , sono migliaia, infatti, le bollette dell’acqua relative al 2018 che la ditta che si è aggiudicato il servizio avrebbe dovuto notificare entro il 31 dicembre evitando che queste finissero in prescrizione. Tanti cittadini lamentano che nessuno avrebbe suonato alla loro porta e che hanno ricevuto l’avviso tramite raccomandata nei primi giorni del 2021
Commenti
Posta un commento