LA LEGA SI RIORGANIZZA A ROMETTA: ARRIVA LA NOMINA DEL NUOVO SEGRETARIO CITTADINO LUIGI RUSSO, CATALFAMO: “I GIOVANI AL CENTRO DELLA NOSTRA PROPOSTA SUI TERRITORI”
Lega, Catalfamo: nominati i commissari cittadini per Rometta e per Torregrotta
“Non è una semplice nomina ma il riconoscimento all’impegno di un giovane che si è distinto sul territorio” commenta così l’On. Antonio Catalfamo, capogruppo all’Ars per la Lega e commissario provinciale, la nomina del nuovo segretario cittadino per Rometta Luigi Russo “un giovane che ha già espresso una lunga militanza nel comparto giovanile della Lega a Messina e che ha saputo costruire una comunità al suo fianco. Luigi farà bene il suo compito così come ha ben fatto nel gruppo giovanile della Lega. Rometta potrà quindi vantare una giovane classe dirigente come riferimento per il centrodestra presente e futuro.”
TORREGROTTA, GIUSEPPE ORDILE NUOVO SEGRETARIO CITTADINO PER LA LEGA, CATALFAMO: “LA LEGA CRESCE SU TUTTA LA COSTA TIRRENICA”
E’ stato nominato il nuovo segretario cittadino per la Lega a Torregrotta, Giuseppe Ordile. La nomina è stata salutata con soddisfazione dal nuovo commissario provinciale della Lega, l’On. Antonio Catalfamo (capogruppo all’Ars per la Lega) che ha quindi commentato: “su Torregrotta da tempo abbiamo avviato una concertazione per rinsaldare i legami di lavoro del gruppo della Lega che ora stiamo formalizzando. Giuseppe farà bene il suo lavoro e ha la piena fiducia del gruppo provinciale avendo già dimostrato sul campo il suo impegno nel sociale. Un ringraziamento va infine ai dirigenti uscenti di Torregrotta per la Lega.”
Commenti
Posta un commento