Passa ai contenuti principali

Energia Green per Azienda e Casa. Un nuovo modo di risparmiar

Energia Green per la tua Azienda e Casa è un nuovo modo per risparmiare e guadagnare nel tempo. Lo Studio Santalco nell’ambito della propria attività di consulenza, segnala il prodotto green che sul mercato mette insieme fotovoltaico, acqua calda e riscaldamento con un sistema ibrido di fotovoltaico e gas a costo zero e con risparmio energetico del 60%. L’insieme delle soluzioni che compongono il Taurus Ecobox ti permetteranno di risparmiare ben il 60% di emissioni di CO2 nell’ambiente. Grazie alla detrazione fiscale del 110% l’ecobox è a costo zero e consente di risparmiare 2 classi energetiche.

Energia Green e Bonus Fiscale del 110%

L’ecosistema Taurus mette insieme fotovoltaico, acqua calda e riscaldamento, con le migliori tecnologie disponibili nel mercato sapientemente selezionate e assemblate all’insegna della sostenibilità e del risparmio con l’obiettivo di farti risparmiare molto più del 110% indicato dall’Ecobonus. Il sistema componibile Ecobox infatti è molto di più di un impianto completo per l’efficientamento energetico, è un nuovo modo di pensare il concetto di sostenibilità energetica della tua casa.
Quattro componenti di ultima generazione si integrano per dar vita ad un ecosistema in grado di abbattere le spese energetiche.
  1. Remote Control: Un sistema di controllo intelligente che, oltre a segnalare eventuali anomalie per interventi immediati, è in grado di gestire l’equilibrio dei consumi e del funzionamento tecnico dei prodotti. Il sistema di Remote Control permette anche l’accensione e lo spegnimento a distanza.
  2. Sistema ibrido: Integra la tecnologia della pompa di calore, della caldaia a condensazione e delle valvole termostatiche assicurando a qualsiasi ora, in ogni periodo dell’anno, il funzionamento più efficiente e conveniente in termini economici, grazie al Remote Control.
  3. Pannello Fotovoltaico Taurus: Grazie al fotovoltaico Taurus il funzionamento della pompa di calore risulta ancora più conveniente. Quando i moduli fotovoltaici producono energia elettrica, questa può essere impiegata dalla pompa di calore per il riscaldamento e il raffrescamento degli ambienti o per la produzione di acqua calda sanitaria.
  4. Scaldacqua a pompa di calore: Una soluzione smart che utilizza una pompa di calore ad aria e un serbatoio d’accumulo integrato per la produzione di acqua calda per usi sanitari.

Vantaggi economici, ambientali e non solo…

  • CONTROLLO INTELLIGENTE: Il Remote Control è un sistema intelligente in grado di gestire l’equilibrio dei consumi e di ottimizzare il funzionamento dei prodotti.
  • RICARICA INVERNALE: Un’ ulteriore fonte di risparmio è la ricarica invernale di NWG Energia. Grazie alla ricarica di energia, nei mesi più freddi (ottobre-marzo), NWG garantisce una diminuzione delle spese energetiche non coperte dall’impianto fotovoltaico per l’utilizzo del sistema ibrido
  • VANTAGGI AMBIENTALI: La presenza dell’impianto Fotovoltaico Taurus, che si attiverà automaticamente secondo la temperatura e la stagione permetterà di risparmiare ben il 60% di emissioni di CO2 nell’ambiente.
  • ECOBONUS: TAURUS ECOBOX renderà semplice l’accesso ai vantaggi offerti dall’Ecobonus 110%, permettendo di scalare due classi energetiche della propria abitazione, come previsto dal decreto.

Energia Green direttamente sul tuo smartphone

  • Grazie all’innovativa applicazione si potrà controllare a distanza l’accensione e lo spegnimento della caldaia per trovare al rientro a casa il clima desiderato.
  • Una seconda app è stata studiata per il controllo a distanza dello scaldacqua a pompa di calore.
  • Il monitoraggio da remoto per 10 anni comunica eventuali anomalie direttamente all’Azienda che provvederà ad intervenire nell’immediato.
Lo Studio Santalco quale Energy Broker e professionisti degli studi tecnici garantiscono un’assistenza totale: dalla preparazione delle pratiche necessarie all’avvio dei lavori fino alla progettazione degli impianti.
  1. CONSULENZA: L’Energy Broker illustra i vantaggi e il risparmio garantito con TAURUS ECOBOX
  2. SOPRALLUOGO: Lo studio tecnico effettua un sopralluogo presso l’abitazione interessata per confermare la fattibilità e ottenere le informazioni necessarie per la progettazione
  3. PROGETTAZIONE SU MISURA: La progettazione sarà completamente su misura per massimizzarne la resa e rispondere alle esigenze del cliente
  4. GESTIONE AUTORIZZAZIONI: Lo studio tecnico si occupa di seguire tutte le procedure burocratiche per la realizzazione dell’impianto
  5. INSTALLAZIONE E COLLAUDO: Lo studio tecnico procede con l’installazione e il collaudo del nostro TAURUS ECOBOX
  6. ALLACCIO ALLA RETE: L’allacciamento alla rete pubblica di distribuzione dell’energia elettrica
  7. ENERGY CARE: Monitoraggio H24 da remoto per 10 anni che comunica in tempo reale con l’azienda

Commenti

Post popolari in questo blog

Grande successo per l’XI Premio Nazionale di Poesia TARC 2023

Una straordinaria serata, in occasione dell’XI Premio Nazionale di Poesia TARC 2023, si è svolta, il 29 Settembre 2023, al Main Palace Hotel di Roccalumera. Nella Sala Conferenze dell’hotel, gentilmente concessa dalla proprietaria, sig.ra Santina Missorici, affollata di gente amante della cultura, vari poeti provenienti da ogni parte della Sicilia, ma anche dalle regioni calabra e campana, sono stati premiati da un’attenta Giuria, che ha operato con trasparenza un’obiettiva selezione dei testi poetici, quest’anno particolarmente pregevoli. La serata è stata condotta felicemente dalla Presidente della TARC, prof.ssa Melina Scarcella che, visibilmente emozionata, ha dedicato il Premio alla dott.ssa Rosaria Aurora Conti, recentemente scomparsa. La manifestazione, molto applaudita, ha registrato anche momenti di distensione e di brio grazie al co-conduttore al fianco della Scarcella, Natale Munaò, valido artista messinese e veterano presentatore di spettacoli di una certa rilevanza nel Me

Milazzo : presentata, con successo, la commedia "LA SALA D'ATTESA "di Stefania De Ruvo a cura del Teatro Libero

LA SALA D'ATTESA di Stefania De Ruvo  Associazione Astrea -Amici delle Donne" Milazzo L'Associazione Astrea "Amici delle donne ", in occasione del 7° anniversario della fondazione e in un momento così doloroso per tutti, con la rappresentazione teatrale LA SALA D'ATTESA di Stefania De Ruvo,  ha voluto contribuire alla riflessione collettiva perché si affermi la cultura della vita. Complimenti al "Gruppo Teatro Libero" che,  con competenza e capacità artistiche  ha saputo rendere ancora più significativa la serata. dello scorso 24 novembre al Teatro Trifiletti di Milazzo. Quando si parla di violenze sulle donne alcuni pensano che si tratti di una divisione inutile della violenza.  Crediamo invece  che la violenza sulle donne abbia una “peculiare” unicità. Femminicidi, stupri e violenze domestiche hanno una caratteristica comune che si fonda sul rapporto tra uomo e donna e che vanno oltre le inclinazioni violente del singolo. E’ e rimarrà una viol

Interessante serata al Main Palace Hotel di Roccalumera per la presentazione del libro “Non è colpa mia” di Concettina Costa

Interessante serata al Main Palace Hotel di Roccalumera per la presentazione del libro “Non è colpa mia” di Concettina Costa Nell’ incantevole cornice del Main Palace Hotel di Roccalumera, si è svolta , venerdì 7 luglio 2023, la presentazione dell’ultimo romanzo “Non è colpa mia”, della scrittrice taorminese Concettina Costa, edito dalla CTL EDITORE LIVORNO. L’evento è stato organizzato dalla TARC, presieduta dalla prof. Melina Scarcella, che ha dialogato empaticamente con l’autrice su alcuni peculiari aspetti del romanzo. Molto interessante e profonda la relazione sul libro da parte della dott.ssa Ariana Talio, persona sensibile e competente, che ha intervistato Concettina Costa su tematiche di estrema attualità. Bravissimo, come sempre, il noto artista messinese Natale Munaò, che oltre ad interpretare alcuni passi del libro, si è occupato degli aspetti tecnici dell’evento. Grande soddisfazione per la presidente della TARC Melina Scarcella, instancabile organizzatrice di eventi socio-