Milazzo Politica Sabato 24 ottobre la prima seduta del nuovo Consiglio comunale, comunicato dei consiglieri comunali del gruppo “Italiano sindaco”
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEj2vv7-4HrVJhju3mTivWKB00uBvLS2RScldRF640ZGwQP-277cAdYnIsi9kkK5pJnAsF1k0cN-FQmPgC1-_MdAUbIaUygwm4MWMifEJ14xKy7MH5NozEVN3jlYpqJaahxWUPAOVz8MFqgV/w285-h400/121598624_3272703262783729_7668918983359990335_o.jpg)
Sabato 24 ottobre la prima seduta del nuovo Consiglio comunale
Il presidente uscente Gianfranco Nastasi ha convocato la prima adunanza del nuovo civico consesso. Si svolgerà sabato 24ottobre alle 17 con all’ordine del giorno i punti di rito.
Oltre al giuramento dei 24 consiglieri eletti e l’esame delle condizioni di eleggibilità e candidabilità, si procederà all’elezione del presidente e del vicepresidente. Subito dopo il sindaco presterà giuramento e presenterà la nuova giunta. I lavori si svolgeranno nel rispetto delle prescrizioni imposte dal decreto Covid e in tal senso è stato chiesto ai consiglieri di presenziare singolarmente (senza essere cioè accompagnati dai familiari) alla seduta di prima adunanza che comunque sarà trasmessa in diretta streaming per la visione del pubblico.
_________________________________________________
Comunica<to Stampa del gruppo "Italiano Sindaco"
Milazzo 14.10.2020
I consiglieri comunali del gruppo “Italiano sindaco” hanno incontrato questa mattina al Comune il neo sindaco Pippo Midili. Una breve riunione istituzionale nel corso della quale Lorenzo Italiano, Giuseppe Crisafulli e Antonio Amato nell’augurare buon lavoro al primo cittadino, hanno sottolineato che ciascuno nel rispetto dei ruoli assegnati svolgerà attività nell’esclusivo interesse della città di Milazzo. Al capo dell’Amministrazione è stato chiesto di affrontare le questioni più rilevanti, dando priorità alla stabilizzazione dei precari in servizio nel palazzo municipale, alla gestione degli strumenti urbanistici fondamentali per la ripartenza della città.
“Abbiamo detto al sindaco a chiare lettere che la campagna elettorale è finita e occorre lavorare nell’interesse di tutti i milazzesi – ha aggiunto Lorenzo Italiano-.Questa città merita l’attenzione dei suoi amministratori ovviamente, ciascuno svolgerà la propria funzione, noi saremo opposizione attenta e concreta, avendo quale unica bussola gli interessi della collettività.
#sempredallapartedeimilazzesi
Commenti
Posta un commento