Calcio Promozione girone B , vigilia di Milazzo-Nuova Rinascita Patti - Stadio Marco Salmeri Domenica 25/10/2020 ore 14:30
Terna arbitrale messinese per la partita S.S. MILAZZO - Nuova Rinascita, in programma domenica 25 ottobre al "Marco Salmeri" in Milazzo e valevole per la sesta giornata del Campionato di Promozione girone B.
Il match sarà diretto dal signor Giuseppe Pecora, coadiuvato dagli assistenti Antonino Spanò e Marco Di Stefano.
Il signor Pecora ha già arbitrato il Milazzo in questa stagione nel match con la Nuova Azzurra, disputatosi il 27 settembre scorso e vinto dai rossoblù per 3-0.
La 6^ giornata - Andata: 25/10/20 -
Due Torri-Santangiolese
Gangi-Castelluccese
Gescal-Stefanese
Milazzo-Nuova Rinascita Patti
Torrenovese-Gioiosa
Rocca di Caprileone -Nuova Azzurra
Sinagra-Pro Falcone
Riposa: Messana
CLASSIFICA:
Gangi 12, Rocca° 10,Pro Falcone 10 ,Nuova Azzurra 9, Gescal 8, Sinagra° 7, Messana 7,Milazzo* 7, Gioiosa 7 Castelluccese° 7,Santangiolese* 6,Stefanese° 4,Nuova Rinascita Patti° 1,Due Torri 1,Torrenovese 0
La novità è il cambio di guardia alla guida della Nuova Rinascita Patti, ritorna mister Giarrizzo.
Il giorno dopo aver sancito il fine rapporto con mister Squatrito, la società pattese ha ritenuto opportuno affidare nuovamente la squadra a mister Tino Giarrizzo che potrà contare sull'apporto del fratello, nonché dirigente, Salvatore Giarrizzo. Un atto dovuto visti i trascorsi degli anni precedenti dove, entrambi, sono stati impegnati in due campionati di Seconda Categoria, con il ripescaggio in Prima Categoria, quindi quattro anni in questo campionato dove si sono sfiorati i play-off nella terza stagione, mancati per un solo punto e vinto invece, lo stesso campionato, la stagione auccessiva. Una volta in Promozione, i fratelli Giarrizzo hanno raggiunto la salvezza prima che venisse interrotto tutto causa Covid-19. La società della Nuova Rinascita Patti spera adesso in un cambiamento di rotta per quanto riguarda i risultati e per far ciò confida molto sia sulla nuova guida tecnica sia nell'intero gruppo di giocatori. Ci vorrà compattezza e impegno da parte di tutti per poter raggiungere prima possibile la salvezza. Intanto, sempre la società sta lavorando per rendere accessibile la tribuna agli spettatori, consentiti dalle norme anti Covid, per la partita di domenica 1 novembre prossimo, contro il Due Torri, un match fondamentale per la stagione.
Commenti
Posta un commento