I CITTADINI DI SANTA LUCIA DEL MELA AL LORO SINDACO "CARO MATTEO NON MOLLARE", (sostegno anche dall'Ing Nino Nastasi ex sindaco di Milazzo)
I CITTADINI DI SANTA LUCIA DEL MELA AL LORO SINDACO "CARO MATTEO NON MOLLARE".
È questo l'invito che centinaia di concittadini hanno rivolto al
sindaco di Santa Lucia del Mela che nei giorni scorsi aveva comunicato
l'intenzione di lasciare per la sopraggiunta impossibilità di governare
SERENAMENTE. Un sostegno che certamente indurrà Sciotto a rivedere ogni
determinazione negativa ora che col consenso popolare si rafforza il suo
mandato. Tra gli attestati di stima quello dell'ex sindaco di Milazzo, ing Nino Nastasi:
"Matteo carissimo, ti scrivo mosso da due esigenze concordanti: la stima che ho nei tuoi confronti e l'affetto verso la Città si Santa Lucia del mela, da me conosciuta ed amata durante cinque anni di impegno accanto a Lino Calderone. Altro ottimo Sindaco. Conosco i problemi e le potenzialità di Santa Lucia, osservo le tue scelte amministrative e le soluzioni già attuate, che pienamente condivido. E' per questo che mi aggiungo al coro di chi ti chiede di non mollare. Per continuare il processo di valorizzazione di questa stupenda Città. Con affetto e stima".
Sciotto aveva scritto: "Mi fermo!
Dopo 28 mesi dall’elezione a Sindaco del Comune di Santa Lucia del Mela, è giunto il momento di fermarsi e riflettere. Occorre valutare se permangono le condizioni necessarie a consentirmi di continuare a servire, in serenità, la comunità luciese.
Tuttavia, prima di formalizzare qualsiasi atto, per alcuni giorni ascolterò ed incontrerò chiunque voglia confrontarsi con me dandomi suggerimenti e disponibilità alla collaborazione.
Grazie a tutti'.
Commenti
Posta un commento