Passa ai contenuti principali

Eccellenza: scocca l’ora della Poule A, a parlare sarà il campo




Eccellenza: scocca l’ora della Poule A, a parlare sarà il campo

Il format del girone orientale é composto da due quadrangolari, in poule A troviamo il Giarre di Gaspare Cacciola che ha fatto finora percorso netto dall’inizio della ripartenza, la grande minaccia firmata dall’Igea di Peppe Furnari, l’Atletico Catania di Marco Coppa, grandissimo traguardo per la compagine etnea, e l’Enna di mister Seby Catania, che ha chiuso la stagione regolare al settimo posto.
Dall’altro lato si giocheranno il passaggio del turno: il Siracusa di Giovanni Ignoffo, seconda forza del girone B, occhi puntati sull’Aci Sant’Antonio di Alfio Torrisi, la Jonica di mister Filoramo e il Ragusa di Filippo Raciti.
Andranno in semifinale le prime due dei mini gironi e l’atto finale per decidere chi andrà in Serie D sarà il 20 Giugno.


30 Maggio


Gir.A
 Canicattì vs Sancataldese
Gir.A Dolce Onorio vs Akragas

Gir.B Aci S. Antonio vs Ragusa
Gir.B Giarre vs Atl. Catania
Gir.B Igea vs Enna
Gir.B Siracusa vs Jonica FC

02 Giugno

Gir.B
 Aci S.Antonio vs Jonica
Gir.B Enna vs Giarre
Gir.B Igea vs Atletico Catania
Gir.B Ragusa vs Siracusa

06 Giugno

Gir.A
 Mazara vs Canicattí
Gir.A Nissa vs Dolce Onorio

Gir.B
 Atletico Catania vs Enna
Gir.B Giarre vs Igea
Gir.B Jonica vs Ragusa
Gir.B Siracusa vs Aci S.Antonio

13 Giugno

Gir.A
 Akragas vs Nissa FC
Gir.A Sancataldese vs Mazara Calcio

16 Giugno
Semi 1 Gir.B: ? vs?
Semi 2 Gir.B: ? vs ?

20 Giugno
Finale GirA: ? vs ?
Finale Gir.B: ? vs ?



Inizia quindi anche per la squadra Jeana  l' avventura nei play-off
Domenica 30 Maggio, ore 16.30, allo Stadio D'Alcontres- Barone ospiteremo l'Enna, nella prima giornata della Poule Promozione (Foto Enna Calcio)
GARA A PORTE CHIUSE

L'accesso allo stadio sarà consentito soltanto a Forze dell'Ordine, Commissari Figc/AIA, Personale Medico e Paramedico legato al servizio a bordocampo, Gruppi Squadra (nelle modalità previste dal Protocollo anti-Covid) e stampa regolarmente e PREVENTIVAMENTE accreditata.
L'incontro verrà trasmesso in diretta streaming.
𝗡𝗢𝗡 𝗘' 𝗣𝗥𝗘𝗩𝗜𝗦𝗧𝗔 (𝗔𝗡𝗭𝗜 𝗘'𝗔𝗦𝗦𝗢𝗟𝗨𝗧𝗔𝗠𝗘𝗡𝗧𝗘 𝗩𝗜𝗘𝗧𝗔𝗧𝗔) 𝗟𝗔 𝗣𝗥𝗘𝗦𝗘𝗡𝗭𝗔 𝗗𝗜 𝗣𝗨𝗕𝗕𝗟𝗜𝗖𝗢.
La Società A.S.D. Igea 1946, intende ribadire che, ad eccezione delle persone sopra elencate, non sarà consentito a nessuno l'accesso all'interno della struttura sportiva.
𝗟𝗮 𝗴𝗮𝗿𝗮 𝗱𝗶 𝗠𝗲𝗿𝗰𝗼𝗹𝗲𝗱𝗶̀ 𝟮 𝗚𝗶𝘂𝗴𝗻𝗼 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗿𝗼 𝗹'𝗔𝘁𝗹𝗲𝘁𝗶𝗰𝗼 𝗖𝗮𝘁𝗮𝗻𝗶𝗮 𝗺𝗼𝗹𝘁𝗼 𝗽𝗿𝗼𝗯𝗮𝗯𝗶𝗹𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝘀𝗶 𝗴𝗶𝗼𝗰𝗵𝗲𝗿𝗮̀ 𝗶𝗻 𝗽𝗿𝗲𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗱𝗶 𝗽𝘂𝗯𝗯𝗹𝗶𝗰𝗼 𝗺𝗮 𝗰𝗼𝗻 𝗰𝗮𝗽𝗶𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗼 𝗦𝘁𝗮𝗱𝗶𝗼 𝗿𝗶𝗱𝗼𝘁𝘁𝗮.
𝗔 𝗯𝗿𝗲𝘃𝗲 𝗰𝗼𝗺𝘂𝗻𝗶𝗰𝗵𝗲𝗿𝗲𝗺𝗼 𝘂𝗳𝗳𝗶𝗰𝗶𝗮𝗹𝗶𝘁𝗮̀, 𝗺𝗼𝗱𝗮𝗹𝗶𝘁𝗮̀ 𝗱𝗶 𝗮𝗰𝗰𝗲𝘀𝘀𝗼 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝘀𝘁𝗿𝘂𝘁𝘁𝘂𝗿𝗮 𝗲 𝗽𝘂𝗻𝘁𝗶 𝗽𝗿𝗲𝘃𝗲𝗻𝗱𝗶𝘁𝗮.
Notizie Fonte  We sport

Commenti

Post popolari in questo blog

Grande successo per l’XI Premio Nazionale di Poesia TARC 2023

Una straordinaria serata, in occasione dell’XI Premio Nazionale di Poesia TARC 2023, si è svolta, il 29 Settembre 2023, al Main Palace Hotel di Roccalumera. Nella Sala Conferenze dell’hotel, gentilmente concessa dalla proprietaria, sig.ra Santina Missorici, affollata di gente amante della cultura, vari poeti provenienti da ogni parte della Sicilia, ma anche dalle regioni calabra e campana, sono stati premiati da un’attenta Giuria, che ha operato con trasparenza un’obiettiva selezione dei testi poetici, quest’anno particolarmente pregevoli. La serata è stata condotta felicemente dalla Presidente della TARC, prof.ssa Melina Scarcella che, visibilmente emozionata, ha dedicato il Premio alla dott.ssa Rosaria Aurora Conti, recentemente scomparsa. La manifestazione, molto applaudita, ha registrato anche momenti di distensione e di brio grazie al co-conduttore al fianco della Scarcella, Natale Munaò, valido artista messinese e veterano presentatore di spettacoli di una certa rilevanza nel Me

Milazzo : presentata, con successo, la commedia "LA SALA D'ATTESA "di Stefania De Ruvo a cura del Teatro Libero

LA SALA D'ATTESA di Stefania De Ruvo  Associazione Astrea -Amici delle Donne" Milazzo L'Associazione Astrea "Amici delle donne ", in occasione del 7° anniversario della fondazione e in un momento così doloroso per tutti, con la rappresentazione teatrale LA SALA D'ATTESA di Stefania De Ruvo,  ha voluto contribuire alla riflessione collettiva perché si affermi la cultura della vita. Complimenti al "Gruppo Teatro Libero" che,  con competenza e capacità artistiche  ha saputo rendere ancora più significativa la serata. dello scorso 24 novembre al Teatro Trifiletti di Milazzo. Quando si parla di violenze sulle donne alcuni pensano che si tratti di una divisione inutile della violenza.  Crediamo invece  che la violenza sulle donne abbia una “peculiare” unicità. Femminicidi, stupri e violenze domestiche hanno una caratteristica comune che si fonda sul rapporto tra uomo e donna e che vanno oltre le inclinazioni violente del singolo. E’ e rimarrà una viol

Interessante serata al Main Palace Hotel di Roccalumera per la presentazione del libro “Non è colpa mia” di Concettina Costa

Interessante serata al Main Palace Hotel di Roccalumera per la presentazione del libro “Non è colpa mia” di Concettina Costa Nell’ incantevole cornice del Main Palace Hotel di Roccalumera, si è svolta , venerdì 7 luglio 2023, la presentazione dell’ultimo romanzo “Non è colpa mia”, della scrittrice taorminese Concettina Costa, edito dalla CTL EDITORE LIVORNO. L’evento è stato organizzato dalla TARC, presieduta dalla prof. Melina Scarcella, che ha dialogato empaticamente con l’autrice su alcuni peculiari aspetti del romanzo. Molto interessante e profonda la relazione sul libro da parte della dott.ssa Ariana Talio, persona sensibile e competente, che ha intervistato Concettina Costa su tematiche di estrema attualità. Bravissimo, come sempre, il noto artista messinese Natale Munaò, che oltre ad interpretare alcuni passi del libro, si è occupato degli aspetti tecnici dell’evento. Grande soddisfazione per la presidente della TARC Melina Scarcella, instancabile organizzatrice di eventi socio-