RAZZA, SCANDALO SANITA’ DA DIVENTERÀ’ BELLISSIMA A DIVENTERA’ PESSIMA , il comunicato di ADESSO MILAZZO
RAZZA, SCANDALO SANITA’
DA DIVENTERÀ’ BELLISSIMA A DIVENTERA’ PESSIMA
Sullo scandalo della sanità siciliana e le conseguenti dimissioni dell'assessore Razza. in seguito all'inchiesta sui dati falsi su tamponi e contagi per non finire in zona rossa e gli arresti in Sicilia, registriamo l'intervento della Civica "Adesso Milazzo - Adele Roselli Sindaca"
Lo scandalo della sanità siciliana, e le conseguenti dimissioni dell'assessore Razza, segnano la fine del percorso che ha portato la destra al governo della nostra regione.
Falsificati i dati del contagio per allontanare la zona rossa, è stata ritardata la dotazione del sistema sanitario siciliano di quei posti letto di terapia intensiva che avrebbero evitato delle morti e che la zona rossa avrebbe richiesto, oltre ad altre misure di prevenzione del contagio. Politicamente tutto accade all'interno del gruppo Diventerà Bellissima e colpisce senza pietà il braccio destro del Presidente della Regione, Ruggero Razza, che fino ad oggi ha gestito un settore che assorbe più della metà del bilancio regionale, in passato oggetto di interessi mafiosi e massonici.
Molto probabilmente Nello Musumeci è giunto al capolinea della sua avventura politica, insieme al partito da lui stesso creato. Un campanello d'allarme anche per la nostra città, dove Diventerà Bellissima ha fortemente sostenuto la candidatura di Midili, tant’è che l'On.Galluzzo ha determinato la nomina di due assessori nella neonata giunta, oltre ai numerosi consiglieri comunali eletti nelle sue fila. Se Musumeci non dovesse ripresentarsi alle prossime elezioni regionali, ci chiediamo cosa succederà degli eletti in quel partito? Siamo certi che rimarranno nell'ambito del centrodestra. Ma con quali prospettive politiche per loro e per la tenuta dell’amministrazione Midili?
Milazzo, 31 marzo 2021 Adesso Milazzo
Commenti
Posta un commento