LA LEGA SI STRUTTURA A SANTO STEFANO DI CAMASTRA: ANTONELLA NIGRONE NOMINATA COORDINATRICE, CATALFAMO: “LA SQUADRA CRESCE PERCHE’ SI PREMIA IL MODUS DEL FARE”
Antonella Nigrone sarà la coordinatrice cittadina della Lega per Santo Stefano di Camastra. Avvocato cassazionista ho studio a Santo Stefano di Camastra e a Palermo, rivestendo incarichi dapprima come presidente AIGA e poi per circa dieci anni come consigliere dell’Ordine di Mistretta; dal 2017 è stata anche consigliere presso il COA di Patti e dal dicembre 2019 segretario dell’Unione degli Ordini Forensi della Sicilia. Militante della Lega dal 2015, il suo è un riconoscimento formalizzato qualche giorno fa a Palermo alla presenza del coordinatore provinciale Antonio Catalfamo - capogruppo all’Ars per la Lega - che ha così commentato:
“Ogni giorno la Lega ottiene importanti riconoscimenti sul territorio. I cittadini si avvicinano finalmente al nostro modello di politica perché basato sulle proposte concrete e vicine alle reali esigenze del Paese. Matteo Salvini è un leader che sta facendo bene, non a caso gode di un consenso in salita. Anche Santo Stefano avrà una squadra motivata a fare bene e a proporre le esigenze di questa importante comunità.”
Ufficio Stampa/Comunicazione
Gruppo Lega all'Ars
Responsabile Dott. Santi Cautel
Commenti
Posta un commento