L’Europa è un progetto, non un sogno. Costruiamolo .
Il 16 e il 17 maggio (giovedì e venerdì) avremo modo di incontrare e confrontarci con chi vorrà esserci, per un doppio appuntamento incentrato su Europa e territori.
“L’Europa è un progetto non è un sogno. Può essere bella come un sogno, ma è un progetto e dobbiamo costruirlo. Il Partito Democratico si presenta alle Europee chiedendo una missione di ricerca e soccorso nel Mar Mediterraneo e dicendo questo è un mare, non può essere un cimitero, ha avuto il coraggio e l’onestà di cambiare rotta sugli accordi Italia Libia”
Così Cecilia Strada, candidata nel collegio Nord-Ovest, in una intervista a ‘Personale è Politico’, il format del Pd per presentare le candidate e i candidati alle Europee dell’8 e 9 giugno, pubblicata sul sito del Partito democratico.
Infine l’appello al voto ai neo diciottenni: “L’Europa può essere bella, brutta, buona, cattiva, qualcuno dice inutile, votare alle elezioni europee vuol dire anche poter scegliere la persona che tu mandi in Europa e che ti rappresenta. Chi va a votare decide per la propria vita, sennò lascia decidere qualcun altro”
Commenti
Posta un commento